Come per i periodi decorsi, anche quest’anno c’e la possibilità di destinare il contributo IRPEF 5%, relativo alla dichiarazione redditi 2011 per l’anno2010, a favore della scuola dell’ infanzia “ Regina Margherita”.
A tal fine si ricorda che per formalizzare detta attribuzione del 5% è sufficiente apporre il codice fiscale del nostro ente, che si legge in calce alla presente, nell’ apposito spazio del mod. CUD per i lavoratori dipendenti ( vedasi nota in calce alla presente ) oppure sul modello 730 o modello unico per chi è tenuto alla dichiarazione redditi 2011 per il 2010.
Si ricorda inoltre che l’ attribuzione di detto contributo non comporta alcun aggravio al contribuente, in quanto trattasi di imposta IRPEF comunque dovuta al fisco e già trattenuta sulle buste paga, o comunque IRPEF versata con la dichiarazione dei redditi in base agli imponibili fiscali.
IL PRESIDENTE
Sandri Giuseppe
Codice fiscale n° 81002210045
N.B.: il mod CUD dovrà essere consegnato presso uno sportello bancario o presso l’ ufficio postale che ne rilasceranno ricevuta, senza spese.
Lo stesso dovrà essere inserito in apposita busta sulla quale dovranno essere indicate le generalità del contribuente, con il proprio codice fiscale, oltre alla dicitura “ contiene l’ attribuzione del 5%”.